Lo chef Rinaldo Gerra vi dà il benvenuto!
Per l'atmosfera elegante e raffinata della sua saletta, il ristorante "La Torre" vi attende per una cena à la carte intima e romantica, mentre la bellissima e luminosa sala ricevimenti è il luogo ideale ove ospitare eventi e cerimonie prestigiose. Il ristorante propone raffinate specialità del territorio arricchite da influenze della cucina mediterranea e orientale o interpretate nel più contemporaneo stile fusion.
La tradizione del riso viene naturalmente celebrata con una sontuosa carta dei risotti, che presenta il piatto principe del territorio vestito dai sapori delle stagioni. Tra gli antipasti non mancano i salami monferrini e deliziosi sformati, mentre il percorso culinario dei secondi spazia dalle carni piemontesi DOC al pesce. I dolci del Borgo firmano il menù con una scelta di delizie della tradizione tutte fatte in casa. E d'estate non mancano i gelati senza glutine biologici. Eccellente la cantina, che propone una scelta vastissima di vini italiani ed esteri.
Chi soggiorna al Borgo potrà apprezzare anche le prime colazioni a buffet, sontuosa premessa di una giornata all'insegna del benessere e della dolcezza.
Il ristorante "La Torre" è la location ideale per ospitare feste, apericene, serate musicali e incontri tra amici.